Genova, Genova · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 6.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2403 giorni fa
Ciao ragazze che dite meglio un cake topper personalizzato o uno classico???
Ho caricato una foto nel post di Monia
2406 giorni fa
Ciao sposine, mi sposerò nel luglio 2020 e già stavo dando un'occhiata alle scarpe o meglio i sandali...ho trovato su pinterest una foto che mi ha colpita molto, mi piacciono proprio e farebbero al caso mio, l'allego qui sotto... Il punto è che su...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2407 giorni fa
Quante spose tatuate?? Vi coprirete voi I vostri tattoo oppure li lascerete liberi????
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2408 giorni fa
Ragazze,mi sposo a luglio,voi già sapete come fare le unghie?io martedì andrò a fare una prova😁
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2410 giorni fa
Mi sposo il 4 settembre 2020 ho un bimba che avrà 2 anni e mezzo ci porterà le fedi ho paura che nn riesca ad arrivare dalla porta all'altare essendo cmq piccola... Non so se farla camminare cn un altra bimba affianco... Consigli???
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2411 giorni fa
Buona sera a tutte...per voi questo test è positivo? Premetto di averlo effettuato oggi...3 giorni prima dell arrivo delle mestruazioni...la mia ovulazione dovrebbe essere avvenuta intorno al 15/16 di ottobre ...successivamente ho avuto delle...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2415 giorni fa
Ragazze siamo sposati da 4 mesi e ancora non sembra vero che indosso la fede!!! Mi piace tantissimo portarla!!! Io la indosso sempre tranne quando sono in casa a fare le faccende.. voi??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2433 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2434 giorni fa
Cosa mi raccontate voi mamme di bimbi con poca differenza di età? Come vivete la duplice maternità in poco tempo? La gravidanza con un bimbo piccolo? L’arrivo del fratellino per il piccolo primogenito? La gestione di entrambi? Vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Laura
2434 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2441 giorni fa
ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla rapidità con cui sono rimasta incinta considerato...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2456 giorni fa
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2461 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2465 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2466 giorni fa
Sono indecisa fra quale foto ingrandire, a me piace tantissimo la prima sia a colori che in bianco e nero (magari la farò più piccola) per il poster quale mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2472 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ e la prima volta che uso gli Stick con la app..... Premetto che non riesco a fotografare gli Stick direttamente da app ...anche se inquadro bene il test poi la foto va dove vuole lei.... Quindi fotografo lo Stick e lo inserisco da...
Fotografi garanzie ANFM