Ponte Nossa, Bergamo · Da Novembre 2018
Sono Sara, ho 28 anni e il 26 ottobre sposerò Giorgio, il mio compagno amico e confidente da 13 anni...
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2330 giorni fa
Ragazzeeee mi servono idee per centrotavola per tavoli tondi, composti da girasoli e candele. Non devono essere troppo altri per vedersi tutti in faccia e devono essere luminosi!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2330 giorni fa
Ciao! Posso sapere quanti soldi vi hanno chiesto i vostri fiorai di fiducia per le composizioni floreali?? 🌷🌹🌺🌻⚘🌸💐 Help!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2374 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2381 giorni fa
Ciao sposine... qualcuno che come me Vorrebbe sposarsi con le all star??? Come avete il vestito???
Ho caricato una foto nel post di Sara
2389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roma
2391 giorni fa
Ciao a tutte!!! So che è un post letto e riletto, ma di quelli che ho visto non sono riuscita a trovare qualche spunto prticolare!! Delle bomboniere gastronomiche non ne sono completamente convinta, altrimenti cosa mi consigliate?? Che fascia di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2403 giorni fa
Sembrano tt inutili le bomboniere ho e solo una mia impressione?? 🥺 voi che avete scelto? (Foto) 😉
Ho caricato una foto nel post di Evinamoon
2413 giorni fa
Ciao brides! Come arriverete al ricevimento?!? Classica macchina elegante o qualcosa di originale? Io sono alla ricerca di idee 💡
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2417 giorni fa
Altro tassello aggiunto alla lista! E voi? Quale avete scelto o vi piacerebbe per la vostra torta nuziale? 🎂
Ho caricato una foto nel post di Sara
2417 giorni fa
Ciao a tutte, ho iniziato a fare una prova per la forma dei sacchetti da mettere sulle bomboniere... Ovviame i colori non saranno così.... Ho provato con il materiale che avevo in casa.... Abbiamo preso delle bottiglie di birra artigianale e le...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2435 giorni fa
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ho caricato una foto nel post di Alina
2436 giorni fa
Ciao sposine, avete fatto o farete cambio scarpe ? Pensavo a converse o qualcosa di carino e alternativo, mandate le foto. Grazieeeeee 🤩🥰
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2445 giorni fa
Ciao! Questo topic è dedicato a chi si è già sposata e ha scelto di fare un cambio scarpe con le converse o modello simile ... Toglietemi una curiosità ..... Ma non vi scoppiavano i piedi, poi ???? Lo chiedo perchè ho letto centinaia di topic...
Fotografi garanzie ANFM