Ponte Nossa, Bergamo · Da Novembre 2018
Sono Sara, ho 28 anni e il 26 ottobre sposerò Giorgio, il mio compagno amico e confidente da 13 anni...
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Ciao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sapete se di solito è la sposa ad occuparsi del trucco e dell'acconciatura delle testimoni per il giorno delle nozze ?
Ciao a tutte, volevo chiedervi che fragranza userete per il vostro grande giorno, io non riesco a decidere🙂
Spesso le canzoni d'amore ci ricordano della nostra storia e ci parlano di noi Voi avete una canzone di coppia? Se sì, diteci quale! 🎶
Perché hai scelto ""?
Il luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩...
Perché hai scelto ""?
Community! Avete pensato ai confetti? Quanti ne metterete in ogni bomboniera? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Studio Fotografico Loryle
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Piano piano tutto prende forma ❤️ continuo ininterrottamente con i preparativi come se nulla fosse, odio il pessimismo della gente per sta storia del covid! Basta nn se ne può più! Vi...
Ciao❤️ Mi stavo chiedendo come funziona per il pranzo degli operatori che verranno a lavorare al matrimonio: noi avremo un ritrattista e due operatori per foto e video Come funziona, sono da contare...
Spose di ottobre, di anni passati e di quest'anno , mi mostrate le vostre scarpe ?💖 Non saprei proprio come prenderle 😁
Mi fate vedere le vostre bomboniere??? cosa avete scelto
Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi...
Ciao sposine Noi ci sposiamo il 10 luglio 2021...so che sono in largo anticipo ma vorrei un vostro consiglio...quanto tempo devo iniziare a preparare la bomboniera/ sacchettino confetti? Ho acquistato...
Il vostro fm vi attenderà all'altare, a metà navata o all'ingresso della chiesa?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, anche voi avete trovato una differenza di prezzo nei ristoranti tra il week-end e l’infrasettimanale??
Ciao a tutt* Ho trovato questi orecchini che mi piacciono molto,non so quali scegliere! Pensavo magari di ordinarli entrambi e cambiarlo con il secondo abito.Cosa ne pensate?
L’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
Perché hai scelto ""?
Care sposine, effettuerete il taglio del nastro appena uscirete da casa dei vostri genitori?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte. Questo post è rivolto a tutte quelle coppie che hanno portato al proprio matrimonio i propri cuccioli. Noi volevamo portare la nostra Margot e farle portare le fedi. Voi...
Ciao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vi chiedo un suggerimento per i centrotavola... Ci sposeremo il 9 ottobre 2021...ci piacerebbe l'idea di avere dei centrotavola un po' particolari, con zucchette decorative e castagne...
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un vostro aiutoooo 🙄 Allora vi spiego, poiché io adoro la fotografia in generale, mi piace scattare foto, farle e tutto ciò che lega appunto alla foto,quindi vorrei...
Salve a tutte , volevo un consiglio, mi piacerebbe fare il centrotavola cosi, ma so già che costerà un botto,quindi ho deciso di fare fai da te . Ho pensato di comprare degli hula hoop , però sto...
Ciao Community! Avete deciso di coordinare e organizzare tutto il matrimonio sulla base di un colore in particolare? Sì o no? Votate e diteci nei commenti qual è il colore scelto
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, voi avete tutte fatto due bouquet, uno per partire da casa e l'altro da ricevere in chiesa? erano uguali o un pò diversi? come è avvenuto lo scambio???
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ciao regazze pensavo di organizzare l album fotografico virtuale in modo raccogòiere tante foto dagli invitati anche di momenti non catturati dal fotografo che frase potrei inserire nella...
Ciao a tutti, stiamo verificando tavoli e inviati per il matrimonio del 3 ottobre, noi ci sposiamo al pomeriggio e pensavamo di fare cena con parenti e amici stretti e fare arrivare un altro gruppo...
Ciao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine...sto iniziando a pensare,quale scarpette da indossare dopo la festa...consigli?Essendo piccina,non qualcosina di basso 😂
Ciao ragazze. Avete già pensato a quale sarà la vostra colonna sonora o meglio la canzone che vi accompagnerà nel vostro primo ballo o per l entrata al ristorante? Io sn ancora in alto mare e lui.......
Fotografi garanzie ANFM