Ponte Nossa, Bergamo · Da Novembre 2018
Sono Sara, ho 28 anni e il 26 ottobre sposerò Giorgio, il mio compagno amico e confidente da 13 anni...
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1913 giorni fa
Ciao ragazze! Piano piano tutto prende forma ❤️ continuo ininterrottamente con i preparativi come se nulla fosse, odio il pessimismo della gente per sta storia del covid! Basta nn se ne può più! Vi mostro oltre ai confetti cos'altro metterò sul...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1916 giorni fa
Spose di ottobre, di anni passati e di quest'anno , mi mostrate le vostre scarpe ?💖 Non saprei proprio come prenderle 😁
Ho caricato una foto nel post di Laura
1916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1945 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi stiamo cercando di capire come meglio fare. Con il...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2043 giorni fa
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2043 giorni fa
ciao regazze pensavo di organizzare l album fotografico virtuale in modo raccogòiere tante foto dagli invitati anche di momenti non catturati dal fotografo che frase potrei inserire nella partecipazione in merito al Wedshoots?come posso scriverlo in...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2210 giorni fa
Buongiorno ragazze/i...o meglio sposinei...i giorni sembrano tutti uguali e ci buttano nello sconforto ...per questo oggi ho deciso di fare un topic per risollevare gli animi.🥰🥰🥰🥰..e pensare per un momento a qualcosa di diverso dal virus....i meglio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2267 giorni fa
Ciao a tutte quella al centro è la mia bomboniera,la riempiró con dell'olio. La mia domanda è secondo voi se le riempio già da adesso e la chiudo succede qualcosa ? Mi sposo a settembre
Ho caricato una foto nel post di Clara
2275 giorni fa
Buonasera ragazzeee😘😘 che scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio?? Io me le farò realizzare su misura per non essere eccessivamente alta 😂😂 Mi piace questo modello
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2279 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio! In chiesa oltre che al libretto messa volevo mettere un oggettino. Non voglio mettere il ventaglio e non voglio fare la wedding bag. Avevo pensato a dei pacchetti di fazzoletti personalizzati, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2283 giorni fa
Ragazze scusate la domanda idiota ma mi è appena sorto un dubbio dopo aver prenotato i fiori per la chiesa! 😅 solitamente l’inginocchiatoio deve essere allestito dal Fioraio o è a discrezione della chiesa lasciarlo “grezzo” o mettono su qualcosa? In...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2283 giorni fa
Io non sono una grande esperta di Mode né di accostamenti, direbbe mia sorella 😅. Perciò mi farò consigliare dal fioraio su quale sia l'accostamento migliore. Dopotutto sono importanti anche i dettagli per un outfit perfetto e il bouquet da sposa è...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2283 giorni fa
🤗come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi allestendo il candy bar ha utilizzato delle caramelle e dei bon bon “sciolti”, se si cosa avete utilizzato? 💞 avete qualche foto di come lo avete allestito?💞
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa Felice
2328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM