Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
4800 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4800 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4802 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4803 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4803 giorni fa
Ho creato un post
4803 giorni faCiao a tutte ragazze... mi sento in dovere di aprire questo topic perchè leggo che molte di voi andranno in Messico per il viaggio di nozze tra giugno e settembre. Non voglio di certo dissuadervi: il luogo è meraviglioso, l'ho appena visto ed è...
Ho partecipato al post di Clarissa Marta
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Mercede
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4805 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Laura
4807 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4807 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4807 giorni faDunque...visto che molte di voi andranno negli states qualche informazione pratica mi sembra d'obbligo soprattutto se non andate tramite agenzia. alcune valgono per tutti gli usa, altre per new york in particolare... 1. prima di partire ricordatevi...
Ho partecipato al post di Gaia
4807 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4809 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM