Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012

Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro

Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4720giorni 18hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

Bhe già.. manca abito sposo, ma fa da se! Non mi vuole!! Dopo Pasqua andiamo dal parroco per le pubblicazioni, a maggio dal fiorista per definire i fiori,per i libretti chiesa aspettiamo nuovo papa e la torta è già decisa.. dobbiamo solo trovare chi ce la trasporta, perchè la pasticceria non fa consegne in posti lontani, uff! Dai che ce la possimo fare :-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

Ho quasi terminato.. manca guestbook e riso colorato.. seconda prova abito a metà aprile e pochi giorni prima prova menù! La sarta sta preparando gli abitini delle mie damigelle e poi spero di non aver dimenticato altro.. A giorni inizierò con la consegna partecipazioni, sola perchè Stefano fino a primo maggio lavora.. e tu? -68, come ti senti? buona giornata

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

mamma mia non ti invidio per niente...se ripenso allo stress di quei giorni....:S ahahah :) cmq a noi è andata benissimo...ho messo le foto adesso :) vai qui https://www.matrimonio.com/forum/ecco-le-fotooooo-parte-1--t46278

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4822 giorni fa

Ciao Ludovica!!che bello ci somigliamo tantissimo!!! :) dai che manca pochissimo alle tue nozze...come stai messa?:)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

E ogni tanto penso che mi piacerebbe avere una casa! Ma non è decisamente il nostro caso! Siamo dottorandi e subito dopo aver finito ci sposteremo altrove, vorremmo andare più a Sud, così da essere più vicini alle famiglie, ma vedremo dove troveremo. Quindi per ora niente casa! Deve essere proprio bello averne una! :)

4827 giorni fa

E si immagino! :) Però dai, almeno essendo a tempo indeterminato siete più tranquilli! :) Guarda a me sinceramente non è pesato molto dovermi trasferire... Adoro la Germania e ci sto decisamente meglio che in Italia, quindi...

4827 giorni fa

Eh si, dei miei amici non è rimasto nessuno a Padova! In Italia una si è sposata a Roma, poi tra gli altri siamo tutti sparsi per Germania e Olanda principalmente, ma anche Austria e Spagna! Si, è un peccato, ma che cosa ci vuoi fare? Io e mio marito ci siamo sposati subito dopo la laurea, entrambi laureati giusti a 24 anni (magistrale) e ci siamo sposati a 25 e 26... solo all'estero potevamo farlo. Purtroppo...

4828 giorni fa

E si capisco... Io per trovare lavoro me ne sono dovuta andare all'estero! E cosi' anche mio marito!

4828 giorni fa

Laureata in cosa? :)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4869 giorni fa

fammi sapere!!! :-))

4869 giorni fa

hanno anche uno studio a sesto san giovanni se ti interessa, non solo a saronno!

4869 giorni fa

meno male che ti sposi il 18 perchè...l'11 il fotografo è già impegnato con me!!! spero di trovarmi bene, io te lo consiglio ma fino ad un certo punto perchè è un'incognita anche per me....!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

Ciao bellissima! La grafica la puoi scegliere tra quelle già fornite e per gestire il WS devi andare sulle configurazioni. Fammi sapere se è tutto ok! Smack smack!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

Ciao bellissima! Ecco qua il link dove si spiega come funziona il WS! https://www.matrimonio.com/forum/wedding-site--t31230 Per qualsiasi dubbio, fai un fischio ; )

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4911 giorni fa

http://www.e-speciale.it/shop/matrimonio/cake-toppers/3 qui ;)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4911 giorni fa

Beh,ce n'erano di bellissimi..lo troverete subito! Avete già iniziato a cercare?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione