Roma, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
758 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
762 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco...
768 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
771 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
776 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
777 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
781 giorni fa
781 giorni fa
782 giorni fa
784 giorni faIban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
784 giorni faCiao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo! Top 3 worst...
784 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
784 giorni fa
785 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno ho la prova acconciatura e mi piacerebbe ricevere consigli da voi perché sono molto indecisa tra due tipi. Mi sposo a luglio in Sicilia quindi vorrei stare fresca (per modo di dire 😂) e ho optato tra un raccolto basso...
785 giorni faCiao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro parere. Il vestito è un vestito con la linea ad A,...
Ho ottenuto una medaglia!
786 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM