Brescia, Brescia · Da Dicembre 2018
Sono mamma di Matilde e futura moglie di Diego. * Amo viaggiare, soprattutto con la fantasia. * Devo avere tutto sotto controllo e ben organizzato. *... Visualizza altro
Sono mamma di Matilde e futura moglie di Diego. * Amo viaggiare, soprattutto con la fantasia. * Devo avere tutto sotto controllo e ben organizzato. * Sogno il matrimonio da tutta la vita e finalmente lo sto realizzando!!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
1789 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1789 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1789 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Giulia
1921 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1921 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1927 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2047 giorni fa
Ho creato un post
2048 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sposerò a giugno 2021 con cerimonia civile in un monastero in Franciacorta. Vogliamo scambiarci fedi e promesse, ma... quando??? e come??? C'è una scaletta standard che si utilizza? Si deve dire la classica frase: "con questo...
2048 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2048 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2048 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2048 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2048 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Ho partecipato al post di Veronica
2658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM