Brescia, Brescia · Da Dicembre 2018
Sono mamma di Matilde e futura moglie di Diego. * Amo viaggiare, soprattutto con la fantasia. * Devo avere tutto sotto controllo e ben organizzato. *... Visualizza altro
Sono mamma di Matilde e futura moglie di Diego. * Amo viaggiare, soprattutto con la fantasia. * Devo avere tutto sotto controllo e ben organizzato. * Sogno il matrimonio da tutta la vita e finalmente lo sto realizzando!!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buongiorno sposine, mi sposerò l'11 giugno 2022 e il ricevimento comprenderà anche l'allestimento floreale. Ho chiesto allo stesso fiorista (che adoro ) la disponibilità per bouquet, piccolo...
Ciao ragazzi, Oggi mi sento proprio giù con il morale. Sono una futura sposa del 23 Aprile 2021 che ha spostato già a ottobre 2020. Vorrei poter invitare tutti i miei cari ma mi chiedo se questo...
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Buongiorno ragazze! Mi sposerò a giugno 2021 con cerimonia civile in un monastero in Franciacorta. Vogliamo scambiarci fedi e promesse, ma... quando??? e come??? C'è una scaletta standard che si...
Buongiorno sposine! Mi sposerò a settembre 2020 con rito civile, ma sto cercando disperatamente una location in Franciacorta che sia anche Casa Comunale.. Voi conoscete qualche cantina/villa in zona...
Fotografi garanzie ANFM