Brescia, Brescia · Da Dicembre 2018
Sono mamma di Matilde e futura moglie di Diego. * Amo viaggiare, soprattutto con la fantasia. * Devo avere tutto sotto controllo e ben organizzato. *... Visualizza altro
Sono mamma di Matilde e futura moglie di Diego. * Amo viaggiare, soprattutto con la fantasia. * Devo avere tutto sotto controllo e ben organizzato. * Sogno il matrimonio da tutta la vita e finalmente lo sto realizzando!!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho creato un post
1608 giorni faBuongiorno sposine, mi sposerò l'11 giugno 2022 e il ricevimento comprenderà anche l'allestimento floreale. Ho chiesto allo stesso fiorista (che adoro ) la disponibilità per bouquet, piccolo allestimento cerimonia, boutonnière e braccialetti...
1750 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1750 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1750 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1750 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1750 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1760 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1760 giorni faBuongiorno Sposine😍 Vorrei un consiglio 🤔 sono nel pallone 😱 sto cercando una zeppa da utilizzare come cambio scarpa..quale tra queste 3 opzioni mi consigliate?
1760 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1760 giorni faHello Community! Proseguiamo con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022 👑 per scoprire le ultime tendenze in fatto di matrimoni. Sia i wedding planner più influenti che le coppie non hanno avuto dubbi: per la categoria decorazioni nuziali,...
1785 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1785 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1788 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1788 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Fotografi garanzie ANFM