'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018
Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?
- Sposa Master
- 24.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faAvrò due damigelle ,la grande( mia cognata 24 anni ) e la piccola (mia nipote 6 anni) Entrambe compreranno loro l'abito ..io farò solo per loro il braccialetto di fiori ..ma avevo anche intenzione di prenderle un regalino...alla piccola prenderò un...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1784 giorni fa
1784 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1787 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1791 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
Ho partecipato al post di Carmy
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1799 giorni fa
1800 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1802 giorni fa
1802 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Ho partecipato al post di Annalisa
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM