Gela, Caltanissetta · Da Dicembre 2018
- Sposo Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1490 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1503 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1511 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1514 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1519 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1519 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1528 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1529 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1534 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1534 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1534 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1540 giorni faNoi convivendo e non avendo altro posto dove stare passeremo la sera e la notte prima insieme, anche voi oppure come da tradizione separati?
1540 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️
1540 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
1540 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Fotografi garanzie ANFM