Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
5032 giorni faRagazze ho bisogno d aiuto,apro l organizer e poi cosa devo fare??non ci capisco nulla,spiegatemi un pò..
Ho creato un post
5033 giorni faFinalmente qualcosa di certo del mio matrimonio c'è....i tema colore arancione!bene ho bisogno di voi..vorrei il bouquet fatto di rose arancioni esiste?e la torta? non so da dove partire..help!!
Ho creato un post
5033 giorni faBuonasera ragazze!qualcuna di voi ha acquistato un abito della Demetrios?come sono?i prezzi sono alti? io mi sono innamorata di questo ed è questo quello che voglio qualcuna sa il prezzo?
Ho creato un post
5033 giorni faCiao a tutte!!mi chiamo Annalisa e sono una sposa di dicembre 2012..noi siamo in alto mare ancora non abbiamo fatto nulla,ci muoveremo dalla prossima settimana..l unica cosa certa è ke il tema sarà il rosso e le rose rosse..vorrei un abito...
Fotografi garanzie ANFM