Lodi, Lodi · Da Gennaio 2019
Da quando ho ricordi sogno il giorno del mio matrimonio.... un'emozione fantastica.
- Super Sposa
- 3.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2035 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha idea del prezzo? Grazieeee
Ho creato un post
2106 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeee per compensare la Luna di Miele rimandata tra poco partiremo per un tour della Sicilia..... consigli??? Ristoranti, bar, spiagge....
Ho creato un post
2150 giorni faCiao a tutte, ho rimandato il viaggio di nozze all'anno prossimo come il matrimonio, vorrei comunque andare via ad agosto....pensavo ad una decina di giorni in Albania prima della montagna. Voi ci siete mai state?? cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2155 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi doveva andare in America ad agosto???Noi dovevamo partire ad inizio agosto e ancora no news sui voli. Grazieeeee
Ho creato un post
2169 giorni faCiao a tutte! io ho rimandato la data del mio matrimonio al prossimo anno ma una mica cara amica e una coppia di amici si dovrebbero sposare a settembre, non ci sto capendo più nulla...... chi mi riesce a riassumere le nuove disposizioni per poter...
Ho creato un post
2177 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha idea dei prezzi della collezione party edit di Pronovias 2021? Grazieeeee
Ho creato un post
2179 giorni faChi di voi si deve sposare in questa Location??? Noi dovevamo sposarci in questa location a Giugno ma abbiamo dovuto rimandare all'anno prossimo come tanti.....peccato perchè mi sono subito innamorata di questa villa!
Ho creato un post
2193 giorni faCiao a tutte come state? dopo il Decreto ufficializzato per la fase 2 ieri sera cosa pensate? Io ero un sposa del 27 Giugno di quest'anno e ho deciso di rimandare di un anno esatto, ma avevo preso questa decisione 3 settimane fa perchè avevo capito...
Ho creato un post
2205 giorni faCiao a tutte, voi cosa utilizzate per appuntarvi idee, prezzi, liste,ecc'??? A me ieri finalmente è arrivata la Moleskine Weeding Journal....ed è stupenda!! Non vedo l'ora di riempirla...
Ho creato un post
2211 giorni faCiao a tutte, anche noi come tanti ieri abbiamo rimandato le nozze a giugno dell'anno prossimo,(dovevano essere il 27 giugno di quest'anno), ovviamente lo abbiamo anticipato ad alcuni a voce e tra qualche mese prepareremo dei Save the Date simili...
Ho creato un post
2226 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo in particolare alle spose dell'estate 2020, premetto che immagino ci siano spose molto più in panico di me, io mi dovrei sposare il 27 Giungo e onestamente ho gia' fermato un'eventuale data per Giugno 2021 e premetto che da...
Ho creato un post
2239 giorni faCiao a tutte! Mi devo sposare il 27 giugno a Lodi, voi come state vivendo la questione virus? Io inzio ad avere dubbi dopo la dichiarazione di pandemia..
Ho creato un post
2241 giorni faCiao belle, è vero che stanno rimborsando anche i voli non annullati ma dove all'arrivo non accettano italiani??? Giusto per capire per il viaggio di nozze. Grazie
Ho creato un post
2246 giorni faCiao a tutte, fino a ieri ero tranquilla, ma da ieri mi è presa l'ansia, doveva fare un addio al nubilato il primo week end di Aprile e penso non sia fattibile e un'altro a inizio Maggio, non so nemmeno per quello....non parliamo dell'ansia per il...
Ho creato un post
2263 giorni faCiao a tutte! Avete qualche idea per un bel photo booth orginale da mettere in giardino all'aperitivo. Grazieee
Ho creato un post
2269 giorni faCiao a tutte Ecco le mie partecipazioni pronte per la consegna! Cosa ne dite???
Fotografi garanzie ANFM