Valperga, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
1587 giorni faSposineeeee, dai caliamo le maschere e ditemi: Quanto siete stalker sui social? In particolar modo...dite la verità...i vostri ex li spiate sui social? Per coloro che ammetteranno questa colpa ahaha, quali sono i vostri commenti quando vedete le vite...
1587 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1600 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1600 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1600 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1600 giorni fa
1600 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1604 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1606 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1609 giorni faUltima domandina per voi sul budget✨ Open bar o angolo sigari? Cosa preferite? Per quale investireste più soldi? Votate! Se vi piacciono i nostri test dedicati allo sposo, non perdetevi questi: 🤵 Completa il look sposo: le scarpe 👟 🤵 Quale modello...
1609 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1610 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
1616 giorni faEd è arrivato il momento di pensare alla torta, voi che scegliereste? Il mio fidanzato è molto attirato dalla prima, semplice ed elegante con i colori della nostra palette, però io resto un po' indecisa. Inoltre avete avuto esperienze con le naked,...
1616 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1616 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri sono stata nel green center dove lavora la mamma della mia testimone, per ordinare alcune rose stabilizzate che mi serviranno per realizzare delle bomboniere. Stavo valutando anche l’idea di realizzare il mio bouquet con le...
Fotografi garanzie ANFM