Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1850 giorni faAiuto sposine!! Sono alla ricerca di yuta da tagliare per fare i vopricoperchi x le bomboniere (saranno vasetti di marmellata). Dove posso trovare delle "bobine" o ritagli al mq da prendere. Grazieeeeee
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1857 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho partecipato al post di Giorgia
1860 giorni fa
1861 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
Ho partecipato al post di Silvia
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Mess
1888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
1894 giorni fa
Ciao ragazze❤🥺 Sapete darmi un consiglio per la vestaglia e la veste di sotto? Qualcuno le ha mai prese da amazon o shein?Mi ero informata in un negozio ma i prezzi variano sulle 120 150 euro.Non vorrei spendere tantissimo per 10 minuti di...
Ho partecipato al post di Dalila
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1896 giorni fa
1898 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di CB Private Milano. 💟 Modello CB COUTURE 30, Collezione 2020. 💟 Modello incantato, principesco ed elegante, per un effetto senza tempo. 💟 Taglio principessa con spalle...
Ho partecipato al post di Marica
1906 giorni fa
Ho creato un post
1913 giorni faCiao a tutte sposine, per non abbatterci e non leggere piu' post tristi e preoccupanti volevo butatrni nel fai da te ma avrei bisogno del vostro consiglio. Noi non abbiamo un vero e proprio tema da seguire per il matrimonio ma ero indecisa sui...
Ho partecipato al post di Martina
1914 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM