Modena, Modena · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1469 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1484 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
Ho creato un post
1491 giorni faCiao ragazze! Qualcuna che si è sposata in un giorno infrasettimanale mi può dire come hanno reagito gli invitati? Cioè, il numero previsto è calato di parecchio oppure hanno partecipato tutti comunque senza tante storie? Vorremmo sposarci in un...
1492 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1495 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
1495 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
2196 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze!! La nostra data sarebbe il 4 Luglio, ormai penso sarà difficile si possa organizzare tutto al meglio. Non vorrei trovarmi a festeggiare senza poter abbracciare i miei invitati, ballare tutto insieme. Vi chiedo, da dove siete partite per...
2246 giorni faDesiderate dare un tocco più personale alle vostre nozze? Vi piace cimentarvi con i fai da te? Quanti di voi stanno realizzando delle creazioni con le proprie mani?
Fotografi garanzie ANFM