Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2019 giorni faSei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho ottenuto una medaglia!
2029 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Antos
2029 giorni fa
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro...
Ho partecipato al post di Antos
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2039 giorni faVuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e tre per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: faresti a meno del...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2048 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Ho partecipato al post di Serena
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2054 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM