Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
961 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1819 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
Ho partecipato al post di Munira
1822 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Elisa
1928 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Marzia
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2006 giorni fa
2006 giorni faCiao sposine!! Oggi coloriamo la giornata di rosa 💓 è la giornata internazionale per la lotta contro il tumore al seno 💪🏼 Il sondaggio che vi propongo è sugli abiti da cerimonia...quale preferite tra questi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2006 giorni fa
Ciao bride. Dopo avere prenotato chiesa, location e fotografo, eccoci alle prese con i fiori. Ho ricevuto un preventivo molto buono da Gori e ne ho richiesto uno anche ad Edelveiss, più di 1 settimana fa, ma senza risposta. Qualcuna di voi ha un...
Ho partecipato al post di Marianna
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM