Ciao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare le scarpe ma ho un problema con il colore giusto da scegliere. In atelier mi hanno detto di acquistare le scarpe color bianco seta...vi lascio le foto dei due colori delle scarpe che vorrei acquistare e del mio vestito (che molto probabilmente farò modificare togliendo quello strato colore carne).
Ciao! Starei sulle bianche (poi non so se riusciresti a riutilizzarle oppure no, ma vale anche per le avorio), richiamano i ricami dell'abito a me il contrasto piace, però logicamente devi vederlo indossato, indipendentemente resto per le bianche
Ciao io del vestito non toccherei nulla... Si colore è quello... Domande sono comode per te? Si vedranno le scarpe? Io avendo abito principesco ho optato per la comodità e abito lungo le copriva
Visualizza messaggio citato
Che bello manca poco allora 😍 grazie mille e anche io ti faccio i miei più sinceri auguri, spero che il tuo giorno sia come lo hai sempre sognato ✨👰
Ciao L abito mi ispira così com'è, mi sembra molto bello ed il sottgonna mi sembra appropriato. Le scarpe sono fantastiche, ma io sono x le bianche, mi sposo il 23 ottobre e sono tutta in bianco tranne il bouquet. In bocca al lupo 🐺 💟 x Tutto e buona Vita 🌱
Visualizza messaggio citato
Grazie del consiglio... sono indecisa perché ho sempre sognato l'abito tutto bianco, ma forse hai proprio ragione il vestito è bello così com'è. 🥰
Ciao! Se lasci il colore della sottogonna così com'è allora ti consiglio le scarpe di colore avorio. Se invece la sostituisci con una di colore bianco allora scegli le altre scarpe. Un consiglio personale, il contrasto sottogonna/ricami esalta il ricamo e conferisce all'abito una allure di femminilità. Personalmente lo lascerei, è anche di gran moda!