Modena, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2048 giorni fa
Oggi sono a -9 😱😱😍 L’ansia inizia a salire e farsi sentire. La cosa più brutta è il dovermi continuamente confrontare con persone negative che non riescono a capire che ho già tanti pensieri e non ho bisogno anche del loro pessimismo. Vorrei riuscire...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2049 giorni fa
2050 giorni fa
Ciao a tutte! mi è sorto un dubbio.. abbiamo optato per utilizzare la scatolina portafedi invece del cuscino. Ma, la scatolina, deve essere portata aperta con anelli a vista o chiusa? vi allego le foto. Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2050 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha lasciato le fedi nella scatolina per il momento dello scambio o avete comunque usato un cuscino per le fedi?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2051 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre torte nuziali? E che gusti sceglierete o avete scelto? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2056 giorni fa
Ciao sposi, il vostro amico per la vita, Fido, verrà con voi il giorno delle nozze???? Ed in viaggio di nozze???
2056 giorni fa
Ciao Ragazze!!! scatola portabuste.. abbiamo guardato su internet, ma non c'è nulla che ci fa impazzire. Abbiamo girato per negozi, ma le cose sono poi sempre le stesse. Abbiamo trovato, però, queste due scatole che ci piacciono. Anche se non sono...
2068 giorni fa
Ciao ragazze! mancano 18 giorni e stiamo cercando di ultimare le ultime cose.. qualche settimana fa, avevo postato un topic con dei piccoli igienizzanti come segnaposto.. naturalmente, ho cambiato idea.. io sono quella delle idee dell'ultimo minuto...
2100 giorni fa
Ciao ragazze! ormai mancano 51 giorni e proprio non avevamo ancora idea di cosa fare come segnaposto. Visto il periodo, abbiamo pensato a dei piccoli igienizzanti.. però, non nei classici contenitori di plastica che, sinceramente, proprio non mi...
2115 giorni fa
Fatta la prova trucco.. che dite? non mi convince particolarmente il rossetto, ma l'ho chiesto io così perché è il colore tema del matrimonio.. non saprei. Il resto, mi piace molto invece! che dite?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
2245 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi voi come avete proposto ai vostri testimoni di farvi da tesimoni? Scusate il giro di parole. Noi vorremmo fare una cosa carina visto che abbiamo scelto una coppia di amici avevamo pensato di fare una scatola cn dentro...
2250 giorni fa
Ciao ragazze!! un paio di giorni fa, sono finalmente arrivate le scatoline portaconfetti! Per tutti quelli che non riusciranno a venire al matrimonio, ma a cui avevamo comunque pensato di lasciare qualcosina.. ad esempio, alle ragazze che lavorano...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2264 giorni fa
Ciao Brides, finalmente ieri siamo andati a ritirare il cake topper fatto in legno 😍😍è bellissimo 😍😍😍 Che ne dite?😄
2267 giorni fa
Ciao a tutte! abbiamo finalmente scelto la torta nuziale! Abbiamo optato per qualcosa di classico, non ci piacciono le torte a piani o in pasta di zucchero.. Nella nostra, ci sarà il cuore rosso più grande e, sopra al cuore rosso, un altro piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2268 giorni fa
Ciao ragazze, mancano meno di 4 mesi al matrimonio e sono ancora in alto mare con la scelta delle scarpe! 😱 ho la prova dell’abito a febbraio e dovrò averle con me. FM è più basso di me di qualche cm, quindi eviterei per questo motivo i tacchi oltre...
Fotografi garanzie ANFM