'Velletri', Roma · Da Gennaio 2019
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul... Visualizza altro
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul divano, sotto il portico seduti a chiacchierare e giocare con i gatti, a fare delle belle passeggiate al mare..insomma con lui amo fare ogni cosa, anche pulire il viale di casa!
- Sposa VIP
- 5.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2446 giorni fa
Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite?? Sincere!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2516 giorni fa
2517 giorni fa
Ciao a tutteeee!! Allora..noi abbiamo scelto la bomboniera quasi sicuramente, il pacchettino è come ci arriva (prese da internet), e la bomboniera è un profumatore con chiave di violino dato che il tema è la musica! Volevamo mettere il sacchettino...
2518 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ieri sera con il Fm abbiamo inviato i save the date...vi piacciono? Da che non li volevo fare a che ieri sera non vedevo l'ora, soprattutto per vedere le risposte delle persone invitate😍
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2523 giorni fa
È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è costato in totale il vostro matrimonio dei sogni?...
2527 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho un piccolo problema...Fm è uno o due cm più alto di me, quindi sto cercando un paio di scarpe come quelle in foto, solo che queste costano un boato😭😭😭 dove posso trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2551 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Fotografi garanzie ANFM