'Cirò Marina', Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1827 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faCiao sposine ho mille dubbi che vorrei chiedervi , stavo guardando in giro per le fedi , ho chiesto di due fedi ma nn mi ricordo cosa mi ha detto il gioielliere, allora ho visto le fedi della unoerre mi ricordo le 5 gr, una era più bombata diciamo è...
Ho partecipato a un sondaggio
1829 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
Ho partecipato al post di Vanessa
1831 giorni fa
1831 giorni faCommunity! C'è una frase d'amore presa da qualche canzone che sentite particolarmente vostra? Diteci se sì o se no, e scrivete le vostre frasi nei commenti! Per esempio: “Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se...
Ho partecipato al post di Natasha
1832 giorni fa
1832 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Alessandra
1833 giorni fa
Ho creato un post
1834 giorni faHo appena visto questo articolo , non molliamo proprio adesso , c’è la faremo ❤️
Ho partecipato al post di Angela
1837 giorni fa
Ho creato un post
1845 giorni faBuona sera ragazze vorrei il vostro aiuto, qualcuno ha fatto gli inviti su vistaprint? Come arrivano? Hanno anche la busta grazie
Ho partecipato al post di Marina
1845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM