Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4951 giorni faCiao a tutte, come ho giò scritto in qualche altro topic, io sono di Torino e il mio fm di Novara. Conviviamo già da quasi un anno a Torino però per una chiesetta spettacolare e suoi contatti conviene sposarci a Novara...quindi come si potrebbe...
Ho creato un post
4955 giorni faSalve a tutte, sto cercando fornitori per decorazioni da mettere nella sala ricevimento e sui tavoli, in particolare mi sono messa in testa di preparare io i centrotavola e i segnaposto con le decorazioni marine e sono alla ricerca del materiale con...
Ho creato un post
5022 giorni faCiao!! ho trovato un forum dove parlavi della Reggia di Venaria come location...io ho intenzione di sposarmi a luglio 2013 e avevo pensato proprio alla Reggia. Non sono ancora andata ad informarmi sul listino prezzi, ma lì fanno solo riti civili? la...
Fotografi garanzie ANFM