Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella23
4817 giorni fa
Mentre le prove per la ricerca dell'abito proseguono,sono riuscita in una settimana a trovare la location (un castello....impensabile ma vero!), il catering, il fioraio , che accondiscenderà a pieno il mio tema nuziale ispirato al Mare senza...
4817 giorni fa
Assolutamente inaspettato...è arrivato anche lui! Il mio anellino di fidanzamento... sarebbe stato banale a San valentino, oppure al nostro Anniversario il 1 febbraio...e così!E' arrivato ora...è un anello di un valore inestimabile non solo per i...
4822 giorni fa
eccomi di ritorno da un'aktra prova abito...eh ci dobbiamo per forza essere eh!In tutti gli atelier mi dicono che devo proprio sbrigarmi a scegliere....Oggi fortunatamente ho provato un bel po' di abiti in più e non come la scorsa volta (tra l'altro...
4839 giorni fa
Dunque... ora sì che si balla, la macchina organizzatrice del matrimonio si è attivata ed è partita in quarta....fissati tre appuntamenti nella prossima settimana per la decisione di location e catering, prenotato prima prova abito da sposa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4941 giorni fa
Ragazze mi sposo a giugno e volevo chiederrvi un consiglio (magari a chi si è già sposata)... quando inizio a girare per l'abito da sposa????? e quale boutique mi consigliate qui a foggia??? Ogni giorno vedo e rivedo abiti da sposa su internet ma non...
4954 giorni fa
Salve a tutte, sto cercando fornitori per decorazioni da mettere nella sala ricevimento e sui tavoli, in particolare mi sono messa in testa di preparare io i centrotavola e i segnaposto con le decorazioni marine e sono alla ricerca del materiale con...
Fotografi garanzie ANFM