Castellana Grotte, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2138 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2138 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
Ho partecipato al post di Alessia
2138 giorni fa
2139 giorni faCiao Community! Su Matrimonio.com è possibile trovare davvero tantissimi spunti per organizzare un matrimonio perfetto in ogni dettaglio!😍 Curiosando tra i reportage di nozze ho trovato quest'idea che a me personalmente piace tantissimo: i segnaposti...
2139 giorni faÈ l'esperienza reale di due sposi che il giorno delle nozze hanno deciso di marchiare un ricordo indimenticabile sulla loro pelle. Avete mai pensato all'idea di tatuarvi le fedi sull'anulare sinistro?
Ho partecipato al post di Noelle
2140 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noelle
2141 giorni fa
Scusate per lo stupido titolo, non mi veniva altro in mente.. Stiamo per ristrutturare i bagni di casa nostra...e NON ABBIAMO COMPLETAMENTE IDEA di cosa vogliamo.. abbiamo esaurito tutte le nostre forze e tutta la nostra fantasia con il resto della...
2141 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2141 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
2143 giorni faCiao Community⭐ Vi piacciono le decorazioni con le lettere? Voi le userete? A me personalmente piacciono moltissimo😍🔝 Votate e fatemi sapere dove le allestirete!
2143 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
2143 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
Ho partecipato al post di Isabella
2143 giorni fa
2145 giorni faTutta una giornata con le stesse scarpe, di grande effetto ma probabilmente alte e anche un po' strette al piede. Quante di voi faranno il cambio di scarpe? E quante invece sono temerarie e hanno deciso di indossarle per tutta la giornata? 👠🥿
Ho partecipato al post di Susi
2145 giorni fa
2146 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM