'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2192 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2192 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2201 giorni faBuonasera ragazze... ma chi si sposa a settembre come me ( se riusciamo ) come è combinata con il viaggio di nozze??? Io sinceramente anche se la situazione migliori... vorrei annullare lo stesso il viaggio... non me la sento di partire quando L...
Ho partecipato al post di Carmen
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2274 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2362 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Sabrina
2381 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2381 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2450 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2450 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al post di Giovy
2453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2454 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2454 giorni faSalve sposine.... cosa avete già prenotato per il matrimonio??? Io per il momento soltanto chiesa sala e violinista già prenotati... adesso mi sto dedicando un po’ per la ricerca della casa... da metà settembre inizierò a fare un giro per i vari...
Fotografi garanzie ANFM