'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura e sono una futura sposa 2021. Scrivo questo post non x polemica ma spero possa essere d aiuto a capire un po' meglio la questione dei viaggi perché troppo spesso leggo...
Buonasera ragazze... ma chi si sposa a settembre come me ( se riusciamo ) come è combinata con il viaggio di nozze??? Io sinceramente anche se la situazione migliori... vorrei annullare lo stesso il...
Ciao Bride .. come va ?? Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Buongiorno ragazze! Ieri io e mio marito (😍) siamo rientrati dal pre viaggio di nozze a Firenze... e oggi voglio condividere con voi alcune foto e momenti del nostro matrimonio! Parto col dire che è...
Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine.... cosa avete già prenotato per il matrimonio??? Io per il momento soltanto chiesa sala e violinista già prenotati... adesso mi sto dedicando un po’ per la ricerca della casa... da metà...
A me tra poco va via il 4 😍 mi sposerò il 5 settembre 2020😍❤ A voi quanto manca?
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Fotografi garanzie ANFM