Cinisello Balsamo, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
1355 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1369 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
1369 giorni faDomanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
1369 giorni faCiao ragazz*!! FM spumeggiante ha scelto la sua musica d'ingresso e non potevo aspettarmi nulla di diverso effettivamente! 🤣È esagerata, pazza, estremamente casinista come lui 🤣 cosa ne pensate?Sparate a raffica!
1373 giorni faCiao a tutti, vi pongo un quesito. Quale sarebbe per voi il giusto prezzo per il noleggio di queste strutture? Così come le vedete. La scala e' già pronta, le altre vanno create. Considerate che queste dopo il rito civile (che è alle 18:00) servono...
1373 giorni faVoi come avete affrontato il tema promesse? Noi vorremmo parlare pochissimo, quindi non leggere le promesse ad alta voce. Qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione? Come avete stilato tutta la celebrazione? Inserendo delle frasi o delle...
1373 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1375 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1375 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1375 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1375 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1401 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo a tutte quelle spose che non hanno fatto il viaggio di nozze o hanno dovuto modificare la propria meta originaria a causa del COVID. Le nostre primissime idee erano Giappone, Nuova Zelanda, Patagonia, Galapagos, tutte mete...
1401 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
1401 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1403 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Fotografi garanzie ANFM