Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!
- Sposa VIP
- 5.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di **stefy**
4086 giorni fa
Ciao ragazze, come vi sembra la base per il mio tableau?? l'idea è quella di realizzare la barca per il sushi... l'ho creata con un cartoncino, e scatolette della farmacia.... accetto consigli!! ah dimenticavo...poi la colorerò di marroncino chiaro...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4088 giorni fa
Non voglio essere indiscreta... Ma quanto avete speso per le Vostre scarpe..? Ieri sono andata a dare un occhiata e i prezzi mi sono sembrati davvero esagerati...
4108 giorni fa
Ragazza finalmente sono arrivateeeee... Vi presento le nostre partecipazioniiiiii *-* che ne dite??
4115 giorni fa
Ciao ragazze... come ho già spiegato nel mio precedente topic..abbiamo deciso di utilizzare il tema Sushi (originale no?)... che ne dite di questi da mettere sul tavolo per richiamare il tableau e mostrare il tipo di sushi?..logicamente è stata solo...
Ho caricato una foto nel post di Fabio
4154 giorni fa
Ciao Future Spose, vorei chiedervi un consiglio in merito all'automobile che vorreste vi portasse in chiesa. Supponete che vostro marito sia un patitto di auto sportive, ma nello stesso tempo ama l'eleganza, voi, per potergli dare una mano nella...
4163 giorni fa
Ciao ragazze...non ero molto convinta di voler fare la torta porta buste, ma poi in un negozio di cinesi mi sono illuminata vedendo la carta igienica con gli sposini, ed ecco qui il risultato...che ve ne pare?
4165 giorni fa
Ciao ragazze, siccome io ed il mio fm quando mangiamo facciamo sempre danni ho pensato che nel nostro giorno speciale sarebbe meglio evitare..ed ecco qui il bavagliolo dello sposo...(sto realizzando anche il mio) Vi piace??
4170 giorni fa
Ciao ragazze come vi sembra la scatoletta per i "non invitati" (sarebbero i colleghi di mia mamma e i miei capi).. scusate la foto storta ma non sono riuscita a sistemarla..
4182 giorni fa
Ciao ragazze, volevo mostrarvi le nostre "scatolette" per i non invitati.... mi sono innamorata appena le ho visti.. non vedo l'ora domani di andarle a ritirare!!! Che ve ne pare??? poi per chiuderle userò un nastrino e un fiorellino... Sto pensando...
4205 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di vostri pareri su questo segna posto, premetto che e' solo una prova che ne dite dell' idea??? Grazie a tutte in anticipo!!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4220 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Sara
4220 giorni fa
Ciao sposine una domanda quanto spenderete per ogni bomboniera e confetti per i non invitati??ve lo chiedo per capire se i prezzi che mi hanno detto sono nella media o alti grazie mille ciao ciao
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4254 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
4254 giorni fa
Ciao ragazze.. Volevo farvi vedere la mia idea di tableau, questo è solo una bozza fatta a pc.. me lo realizzerà direttamente il ristorante con le mie indicazioni... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4268 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM