Roma, Roma · Da Febbraio 2019
Sono un mix tra rocker e cosmonauta 🚀
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2140 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho partecipato al post di Stefania
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2142 giorni fa
Ciao 😊 Prima del lockdown mia mamma aveva scelto questo abito 💕 Ora però le stanno venendo dei dubbi 😅Dice che forse è troppo, perché di solito le mamme sono molto seriose, ma secondo me invece è perfetto per lei! Lei è super giovanile e frizzante, e...
Ho partecipato al post di Sara
2163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
2178 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una brava band per Il mio matrimonio. Purtroppo ne avevo scelto una ma siccome quest’anno hanno spostato tutti al prossimo, la mia data è stata occupata perché non L avevo bloccata.. il Caos... help!! Grazie a...
Ho partecipato al post di Francy
2178 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2180 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Milena
2180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2197 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2197 giorni fa
Ciao future sposine... Parliamo un po’, svaghiamoci un attimo e Parliamo di tableau...Voi l’avete già scelto? Come avete fatto a organizzare i nomi e segnaposto?! Io avro tema Musicale, avremo un tableu con vinili... 😍❤️ Purtroppo non ho ancora...
Ho partecipato al post di Paola
2197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM