'Salerno', Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 2.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
783 giorni faStiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene posto il dubbio per cui è una follia fare un’ora e...
783 giorni faCrisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo...
1700 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1700 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1721 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1721 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1721 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1721 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1721 giorni fa
1721 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1721 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1812 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1812 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
1812 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1812 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
1812 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
Fotografi garanzie ANFM