'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1715 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1715 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
1715 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1715 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1715 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1715 giorni fa
1715 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1715 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1715 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
1721 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1721 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1725 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1728 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1730 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1738 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Fotografi garanzie ANFM