'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Ragazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho...
Perché hai scelto ""?
Mancano 2 mesi ,ho ancora mille cose da fare..e mio FM vive in Svizzera.non lo vedo dalla nostra promessa..sto x perdere la calma ..help
Ciao a tutti, Esistono per caso a Palermo posti che non richiedano il famoso minimo garantito di invitati? Le location che ho visto al momento richiedono tutte che ci siano almeno 100 invitati e oggi...
Ciao ragazze il 5 luglio avevo la promessa al comune , invece ieri mi è arrivata la email dal comune che mi diceva che la mia prenotazione è stata cancellata ,il comune non mi risponde , chi come me...
Ciao ragazze qualcuno che ha già portato i documenti della chiesa in comune dopo che li ha consegnati ha firmato subito oppure vi è stato data un 'altra data per andare a firmare? ho provato a...
Buondì! Le bomboniere mi sembrano l’argomento con maggior “fazioni”, non mettono proprio d’accordo nessuno! 🤣 Ai matrimoni a cui sono stata di recente devo dire che o non sono state fatte o c’erano...
Ciao a tutte ragazze posso chiedervi quanti compari di fede avete ?io ne avevo due adesso il mio ragazzo vuole aggiungerne altri due , ma io ho sempre saputo che sono due i compari , lui è napoletano...
Ragazzeeee Mi rivolgo a voi. Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e super sincero. Alla fine di febbraio ho scelto il mio vestito (i più attenti se lo ricorderanno), di cui vi lascio foto qui...
Ciao a tutte ragazze mercoledì ho scelto l'acconciatura per il mio matrimonio , ho scelto la seconda
Ciao ragazze è possibile fare il Processetto il giorno prima e le pubblicazioni al comune il giorno dopo? inoltre io e il mio fm ci sposiamo il 13 settembre abbiamo tutti i documenti pronti ma...
Quanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io il mio fm stiamo cercando casa da affittare ma la ricerca è più dura del previsto , prezzi assurdi o case decadenti , voi dopo quanto avete trovato casa ?
-6 mesi ♡♡ conto alla rovescia!!! Mi mancano ancora partecipazioni, abito, bomboniere, pubblicazione... Chi come me sposa di ottobre ? Cosa vi manca a voi?Io penso di stare in ritardo,il mio ragazzo...
Ciao a tutte!😊 ci sposeremo a settembre 2021 e siamo in cerca di consigli per il viaggio di nozze. Come mete stiamo valutando la Sicilia e la Sardegna (pensavamo la parte sud) ma al momento siamo un...
Che età avete voi e il vostro fm? Noi 32 entrambi. 😊
Ciao a tutte!! Spero di trovare conforto in questo gruppo! La nostra intenzione è sposarci a fine giugno più precisamente al 26 ma le location al sabato libere è impossibile da trovare di conseguenza...
Non è possibile! Blocco regioni fino al 27 marzooo!😞😞😞😞
Salve Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per bomboniere di vino personalizzate ? Sui siti internet sono esageratamente cari
Buon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao girls volevo proporvi 4 tipi di accessori per capelli: fermaglio, tiara, coroncina di fiori e cerchietto. Io vado pazza per i fermagli 😍 voi invece? 1. Fermaglio 2. Tiara 3. Coroncina di fiori 4....
Oggi io e Lorenzo ci siamo sposati, alla faccia di tutto e tutti! Per ora abbiamo fatto una breve cerimonia in comune, a settembre se tutto va bene faremo una cerimonia per i parenti, col vestito come...
Ciao ragazze chi si è sposato a Villa Adriana a Cinisi mi potrebbe dire orientativamente quando ha fatto la prova menù ? io mi sposerò il 4 settembre del 2020 secondo voi è ancora presto ?
Ciao sposine! Come promesso vi metto qualche foto e se riesco il video del link di Facebook della diretta ... Non è una diretta perfetta ma tutta strana ! La nostra torta MIO M A R I T O ❤ Foto con...
Vorrei fare il viaggio di nozze in Sicilia questo autunno. Avevo in mente Taormina o Isole Eolie. Chi di voi è siciliana e mi consiglia qualche posto anche sconosciuto a livello turistico? A noi...
Fotografi garanzie ANFM