'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1703 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...
1703 giorni faRagazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo voi ce la faccio per il 10 settembre?
1705 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1706 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1706 giorni faBuonasera sposine ❤ Ho un dubbio che mi perseguita da giorni e chiedo scusa se mi dilungherò troppo ma vorrei spiegarmi meglio possibile! Il mio matrimonio sarà in stile country chic a Luglio 2022 e il tema saranno spezie, erbe aromatiche e fiori,...
1710 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1710 giorni faCiao ragazze per caso il vostro ristoratore vi ha fatto un precontratto matrimonio dove veniva indicata la fine della musica alle 24.00? Si o no Dopo avete continuato a ballare?
1710 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1712 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
1712 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1713 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
1714 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
1714 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1714 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1715 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM