'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1753 giorni faCiao ragazze il 5 luglio avevo la promessa al comune , invece ieri mi è arrivata la email dal comune che mi diceva che la mia prenotazione è stata cancellata ,il comune non mi risponde , chi come me ha lo stesso problema ?inoltre non trovo date per...
Ho creato un post
1773 giorni faCiao ragazze qualcuno che ha già portato i documenti della chiesa in comune dopo che li ha consegnati ha firmato subito oppure vi è stato data un 'altra data per andare a firmare? ho provato a chiamare il comune ma non mi risponde nessuno
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutte ragazze posso chiedervi quanti compari di fede avete ?io ne avevo due adesso il mio ragazzo vuole aggiungerne altri due , ma io ho sempre saputo che sono due i compari , lui è napoletano ed io siciliana dice che a Napoli funziona cosi ma...
Ho creato un post
1786 giorni faCiao ragazze io e il mio fm abitiamo in due regioni diverse , il matrimonio verrà celebrato nella mia regione, nel caso in cui volessi fare il processetto e la promessa nella regione del mio fm a quali problemi posso andare incontro ? inoltre volevo...
Ho creato un post
1786 giorni faCiao a tutte ragazze mercoledì ho scelto l'acconciatura per il mio matrimonio , ho scelto la seconda
Ho creato un post
1791 giorni faCiao ragazze è possibile fare il Processetto il giorno prima e le pubblicazioni al comune il giorno dopo? inoltre io e il mio fm ci sposiamo il 13 settembre abbiamo tutti i documenti pronti ma abitando in due regioni diverse potremmo fare la pratica...
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazze io il mio fm stiamo cercando casa da affittare ma la ricerca è più dura del previsto , prezzi assurdi o case decadenti , voi dopo quanto avete trovato casa ?
Ho creato un post
2283 giorni faCiao ragazze chi si è sposato a Villa Adriana a Cinisi mi potrebbe dire orientativamente quando ha fatto la prova menù ? io mi sposerò il 4 settembre del 2020 secondo voi è ancora presto ?
Ho creato un post
2381 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce il duo Alessandra & Alessandro? mi sapete dire che tipo di genere fanno ? dai loro video ho visto che sono molto bravi con il violino ed il piano ma a me interessa soprattutto ballare e non ho visto nulla su questo ...
Ho creato un post
2384 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce la band JJ Daddy ? mi sapete dire che tipologia di musica fanno e il prezzo
Ho creato un post
2426 giorni faCiao a tutte future sposine io sono siciliana mentre il mio futuro marito è napoletano , chi come me si trasferirà dopo il matrimonio ?trasferirmi mi fa un pò paura ma spero di riuscirmi ad abituare velocemente
Ho creato un post
2458 giorni faCiao ragazze chi di voi sta progettando la luna di miele in Russia ?siete andate in qualche agenzia ? oppure come me state organizzando tutto da sole
Ho creato un post
2478 giorni faCiao ragazze sono un pò indecisa quale fioraio scegliere qualcuna di voi ha avuto esperienza con g32 , indipendenza fiorita o cascino fiori ?
Ho creato un post
2500 giorni faCiao ragazze qualcuno mi sa dire all'incirca il prezzo dei fotografi a Palermo?
Ho creato un post
2607 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi ha organizzato il proprio viaggio di nozze fai da te ? io sto pensando di organizzarlo in Russia , tra Mosca e San Pietroburgo, la mia preoccupazione è la lingua , qualcuno di voi può darmi dei consigli ?
Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è stata all'atelier Alex & David che si trova in via Roma a Palermo ? sapete dirmi super giù il prezzo degli abiti da sposa?
Fotografi garanzie ANFM