Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4650giorni 11hh

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

- 3 tesoro... ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto! Magari fino a venerdi sarai super agitata, ma poi sabato mattina ti sveglierai con un solo pensiero in mente: coronare il tuo sogno e sposare l'uomo che ami! un abbraccio forte!! :*

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

Sabato non ci sarò, per questo ne approfitto ora per farti un grosso in bocca al lupo! Andrà tutto benissimo, vedrai! ;)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4657 giorni fa

CARISSIMA A TE CHE CORONERAI IL TUO SOGNO NELLO STESSO GIORNO TI AUGURO TUTTO IL MEGLIO GODITI TUTTO UN ABBRACCIO CI VEDIAMO DA SPOSATE BACIII

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

Si questo è vero infatti non ho resistito è l'ho fatto salire...... ;-)

4658 giorni fa

Oddio ti ammiro....io non sono riuscita a tenere i tacchi prima perchè non li uso mai e il giorno del matrimonio sono morta dai dolori.......io e Couto la notte prima del matrimonio c'eravamo impegnati a non vederci fino all'arrivo in chiesa....ed invece.........cos'ha fatto??? si è presentato a casa la mattina alle nove chiedendomi se c'era qualcuno perchè voleva salire di nascosto a darmi un bacio.....che matto......quindi alla fine noi ci siamo visti prima delle nozze.......per voi è di sicuro più facile stando dai vostri genitori che sono in paesi diversi.......

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Ciao Silvia! Si lo so, sono assentissima :( Macche' ferie, ho un congresso importantissimo ad agosto e sto lavorando come una nozze, NON metaforicamente notte e giorno. :( Uff noi quest'anno non torniamo in Italia fino a natale. Andiamo in Botswana e Zimbabwe per le vacanze, ma ovviamente dopo il congresso (settembre). Tu come va? 9 giorni!!!!!!! wow wow wow ^_^

4659 giorni fa

Silvia.....manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4686 giorni fa

Dopodomani!!! Mamma mia che impressione dirlo! Grazie cara! :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4692 giorni fa

ahahaha già XD non lo è per nienteeee

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4692 giorni fa

ssisisisi.....oggi serataina tranquilla per cercare di svegliaci belli riposati!!!

4693 giorni fa

Mannaggia a 'sti invitati!! Anche noi abbiamo avuto diversi problemi, abbiamo ancora 9 persone in attesa, ma fino a settimana scorsa anche per noi erano 20!! Ma io dico, da dicembre davvero non sei riuscito a organizzarti? :D Beh poco male, io sabato prossimo chiudo la lista, chi c'e´ c'e´ chi non c'e´ sta a casa sua!! Oggi scendo a Milano!! Mille cose da fare... ANSIAAAAAA :*

4694 giorni fa

Silvietta, come vanno i preparativi!!! :*

4706 giorni fa

Io invece quello qui... Purtroppo si! :D

4706 giorni fa

Affare fatto! :D Che strano che li faccia così caldo...

4706 giorni fa

Solo un pochino! ;)

4706 giorni fa

E poi piove sempre sempre sempre! Bah speriamo che il vostro caldo scenda un pochino!!! :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione