Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4693 giorni faBuona sera belle fanciulle e Aldo, ho deciso di aprire questo topic per condividere con voi una bellissima amicizia nata per caso! Al corso prematrimoniale eravamo circa 20/25 coppie si chiacchierava del più e del meno un po con tutti ma con nessuna...
Ho creato un post
4702 giorni faEbbene si! il 30 maggio abbiamo fatto le promesse in municipio e le nostre pubblicazioni sono online! mi fa una strana sensazione!!! ma sono così contenta. Il 12 giugno ritiro del certificato delle avvenute pubblicazioni e via dal prete!!!
Ho creato un post
4703 giorni faRagazze ho bisogno di voi!! dunque il ricevimento è in agriturismo, per i nomi dei tavoli pensavo, anche per non impazzire più di tanto, i fiori che si possono trovare nei campi!. Ho cercato su internet ma non ci ho capito molto, potreste darmi una...
Ho creato un post
4709 giorni faSe così si può dire! il mio capo mi ha comunicato ufficialmente che se le cose continuano così a fine anno l'agenzia dove lavoro chiuderà e io sarò a spasso!!! tutto ovviamente sarà visto alla fine dell'anno con la chiusura dei conti, ma visto come...
Ho creato un post
4717 giorni faRagazze mie ho delle perplessità/domande, fose sciocche, ma essendo una persona che deve avere tutto sotto controllo mi chiedevo: 1 - Per chi si è sposata o chi è molto vicina alla date delle nozze, ma voi avete fatto le prove in chisa??? ad esempio...
Ho creato un post
4724 giorni faEhhhhh già!!! oggi sono stata all'ufficio matrimoni del comune di roma a consegnare il famoso modulo 10 rilasciato dal parroco per la richiesta delle pubblicazioni! e fortunatamente avendo richiesto a suo tempo l'estratto di nascita quando la tipa...
Ho creato un post
4730 giorni faRagazze mie ci siamo!!! questa sera ore 18.45 processetto! sto cominciando a sentirmi un po agitata! speriamo in meglio soprattutto per le risposte che darà il mio fm..........io x sicurezza l'ho addestrato speriamo che si ricordi tutto!!!
Ho creato un post
4732 giorni faEh già! proprio così!! è arrivato il 2° regalo di nozze! il primo è stata la mia carissima amica e parrucchiera che mi ha regalato trutto e parrucco! e oggi le mie nipoti mi hanno regalato la confettata! siamo andati in un negozio che vende i...
Ho creato un post
4750 giorni faSi potrebbe dire anche al 100% il nostro menù perchè conosciamo mooooolto bene la cucina dell'agriturismo dove abbiamo deciso il nostro ricevimento ma visto che come dice il saggio......mai dire mai! mi tengo una piccola percentuale in forse!...
Ho creato un post
4753 giorni faAllora come porta bomboniere sto decidendo tra questi 2 tipi di vassoi! questo che poi decoro con i nastri del colore del matrimonio e i girasoli (per farvi capire verrebbe tipo questo sotto....meglio di questo sicuramente) oppure quest'altro tipo...
Ho creato un post
4756 giorni faOh che bello ma che bello! oggi mi è arrivato il primo regalo di nozze.....se vogliamo considerarlo tale!!! la mia amica per altro mia parrucchiera e truccatrice mi ha detto che per il matrimio mi regala trucco e parrucco ed in più l'estetista che...
Ho creato un post
4757 giorni faQuesta è la bozza del nostro libretto messa....spero che al parroco vada tutto bene così posso procedere con la stampa. Perdonatemi se tutto non ha lo stesso carattere e alcuni testi sono centrali ma ho fatto un copia incolla. Ovviamente mancano le...
Ho creato un post
4757 giorni faAhhhh bene! questa mattina siamo andati a ritirare il certificato di battesimo del mio fm, io sono stata battezzata a Terminillo ma fortunatamente ci penserà il parroco che ci sposerà a farselo spedire direttamente da lui. Poi siamo andati nella...
Ho creato un post
4786 giorni faAllora belle fanciulle/fanciulli!!! visto che al matrimonio avrò la confettata e i confetti saranno messi dentro a sacchettoni morbidosi di juta e/o lino o comunque un materiale sempre naturale (il mio matrimonio è chountry) quale miglior idea di...
Ho creato un post
4799 giorni faQueste sono le partecipazione che abbiamo scelto sempre in tema con il country. Questa è una foto scattata il giorno in cui le abbiamo ordinate, ma ci sono già state consegnate. Quella in alto in bianco è l'invito. Ho ordinato 10 partecipazioni in...
Ho creato un post
4799 giorni faSiiii sempre dalla ragazza a cui mi sono rivolta per il guestbook mi è arrivata la foto dei miei coni porta riso (senza tulle) e coni per la confettata (con tulle) sono bellissssimmiii come sono emozionata!!!!
Fotografi garanzie ANFM