Caorle, Venezia · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 4.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2184 giorni fa
Sto cercando ispirazioni per il mio matrimonio civile che avverrà a porte chiuse quest'anno. (Matrimonio con rito religioso rimandato al 2021.) Non cerco per forza qualcosa di bianco... mi fate vedere cosa avete scelto voi? se avete qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2184 giorni fa
Ma che dite c’è la faremo a sposarci quest anno ? Io mi dovrei sposare il 5 settembre . Stasera ho sentito a Conte e ha detto che per il momento solo i funerali ci possono fare nelle prossime settimane vedremo per atre funzioni religiose . Io ho un...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2185 giorni fa
Buonasera ragazze allora chi sposa a luglio cosa ne pensate di questo nuovo decreto?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2188 giorni fa
Che tipo di bouquet avete scelto? Io ho ancora dei dubbi, ma credo che andrò sulla tipologia in foto (invece del rosa così carico, il cipria)
Ho caricato una foto nel post di Serena
2190 giorni fa
Ciao a tutte, avete deciso le vostre unghie come le vorreste per il giorno del vostro matrimonio??? Io vedendo su internet ho trovato queste immagini...calcolate che le mie unghie sono cortissime non ho gel e niente....ora comincero a farle un po...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2253 giorni fa
Aiutatemi a decidere, manca un’ora all’appuntamento e sono in crisi isterica per la decisione! 😂
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
2253 giorni fa
Ciao sposine 😘😘 come le vedete queste scarpe? Sono un tacco 9...vorrei un paio di scarpe da tenere tutto il giorno, non vorrei fare il cambio. Vi sembrano comode? Le avrei preferite con un po’ di plateau davanti ma sia con il tacco largo che con il...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2258 giorni fa
Ciao a tutte/i 😊 Mancano 4 mesi e mezzo al grande giorno e piano piano tutto prende forma.... Abbiamo scelto il menù, gli allestimenti e la torta. Unico dubbio : quadrata o rotonda ?Quale vi piace di più? E la vostra come sarà ?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2295 giorni fa
Ragazzeeeee condividiamo le nostre foto col countdown!!!! 😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2353 giorni fa
Ciao ragazze consigli sul villaggio santo domingo? E che zona perché ho letto che alcune zone mate ci sono alghe.grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
2458 giorni fa
Ho letto su molti siti che nonostante il bel mare...in Messico ci sia il problema alghe... sapete dirmi di preciso in quali mesi? Noi partiamo a dicembre
Fotografi garanzie ANFM