Trani, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Dalila
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1791 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1793 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1793 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1796 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1796 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1798 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1798 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Ho partecipato al post di Ilaria
1798 giorni fa
1801 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
Ho partecipato al post di Valeria
1802 giorni fa
1802 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato al post di Lucia
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Mess
1819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM