Verona, Verona · Da Febbraio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2567 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
2567 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2570 giorni fa
Ho creato un post
2571 giorni faCiao, come state? È da un paio di giorni che nell' arco della giornata mentre cammino ho dolore ai reni. Anche ieri sera dolori sopportabili ai reni...Chi come me?
Ho creato un post
2575 giorni faCiao, sapete dirmi se il certificato di nascita si può fare anche all ospedale? Grazie
Ho creato un post
2576 giorni faCiao, voi avete già preparato la culla e ovetto in macchina? Io sono a 36+2.
2578 giorni fa
2579 giorni fa
Ho creato un post
2579 giorni faChi come me? Come sono le vostre pancine al nono mese? Dpp 07/06/2019
Ho creato un post
2580 giorni faCiao a tutte. Come lo avete preparato l arrivo del secondo figlio? Al primo genito gli avete fatto vedere le tutine, lo avete coinvolto a conprare dei giochi o abbigliamento per il secondo figlio? Raccontatemi un po. Grazie
2645 giorni fa
Ho creato un post
2647 giorni faCiao, il mio gine è intrego e non mi fa il certificato telematico per lavorare fino all ottavo mese. Ci sono altre possibilità per richiederlo? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2647 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
2649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM