'Casoria', Napoli · Da Marzo 2019
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è... Visualizza altro
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è cambiato, ho scoperto un mondo meraviglioso... Non è sempre tutto rose e fiori, come in qualsiasi relazione, ma se ci si ama davvero si supera ogni difficoltà e noi ne abbiamo superate parecchie, anche perché lui è militare, vive lontano e si sa che non è facile mantenere una relazione a distanza. Ma noi ci siamo riusciti, per 9 lunghi anni ci siamo impegnati e siamo rimasti uniti, vivendoci giorno per giorno e amandoci sempre di più. Finalmente il nostro desiderio di costruire un futuro insieme piano piano sta diventando realtà, e non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso, in cui potremmo cominciare a scrivere il nuovo capitolo della nostra vita, quello più importante....da marito e moglie ❤
- Sposa VIP
- 5.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2345 giorni faTutto è cominciato nel 2010, quando ci siamo conosciuti tramite amici di mia sorella con cui decisi di uscire una sera di giugno...tra le tante persone che conobbi c'era lui, che subito mi colpì per la simpatia e il sorriso, e mi trovai da subito a...
Ho creato un post
2346 giorni faBuongiorno sposine, sono in cerca del vostro consiglio...sto andando in vari atelier per la prova abito, e in ognuno c'è un vestito che mi piace e questo mi manda in confusione, cioè quando vedo un abito che mi piace non riesco a bloccarlo, è più...
Ho creato un post
2364 giorni faBuonasera sposine, volevo un vostro consiglio sui segnaposto che sto provando a fare da sola....tralasciando il fatto che sia vuoto (usate la vostra immaginazione e fate finta che ci siano dei confetti all'interno), che ne pensate? Stavo pensando...
Ho creato un post
2377 giorni faBuongiorno sposine, sono tanto emozionata! A fine mese ho la mia prima prova abito e non vedo l'ora! le emozioni saranno tante e ovviamente non voglio essere precipitosa, ma fare un giro per tutti gli atelier possibili (senza stressarmi troppo si...
Ho creato un post
2380 giorni faBuonasera sposine, mi serve il vostro aiuto...mi sto attivando per cercare la location/ristorante per la promessa, tra Napoli e provincia, ma vorrei spendere poco, sapete consigliarmi anche in base alle vostre esperienze?
Ho creato un post
2405 giorni faBuongiorno sposine, finalmente anche noi siamo a -299! Non ne potevo proprio più del 3 anche se il tempo sembra non passare mai lo stesso per me...e a voi quanto manca? E a che punto siete con i preparativi? a me non passa un attimo tra matrimonio,...
Ho creato un post
2408 giorni faCome vorreste decorare l'esterno di casa vostra il grande giorno? E che colore/i userete? Io penso che punterò sulla semplicità ed eleganza insieme, e abbinerò blu scuro e bianco arco fiori arco e vasi vasi bianchi
Ho creato un post
2408 giorni faBrides, come sarà lo stile del vostro matrimonio? Farete il ricevimento in un antico canstello, in un rustico, sulla spiaggia o in un contesto più elegante e moderno? spiaggia rustico castello moderno
Ho creato un post
2408 giorni faSposine, quale sarà il momento più emozionante del vostro giorno? Per me sarà sicuramente l'istante in cui saremo dichiarati ufficialmente marito e moglie e ci scambieremo il primo bacio da sposati (insieme al primo ballo) ...
Ho creato un post
2422 giorni faSposine, prevedete di fare i fuochi per il vostro evento? Io lo vorrei tanto, per chiudere in bellezza il nostro giorno! Ovviamente al taglio della torta
Ho creato un post
2422 giorni faBuongiorno brides, finalmente alla mia lista delle cose fatte posso aggiungere le tanto agognate bomboniere! Sono andata stamattina a confermare (e per fortuna erano ancora disponibili dal momento che sono di una vecchia collezione e le avevo viste...
Ho creato un post
2426 giorni faChiedo in anticipo venia a tutte le vetetane ed esperte del sito, ma non ho ancora ben chiara una cosa....A cosa servono i punti su matrimonio.com? Possono servire per ottenere sconti, promozioni e simili, o non servono a nulla, ma stanno lì tanto...
Ho creato un post
2426 giorni faDi che colore sarà il vostro matrimonio? A noi blu scuro e bianco
Ho creato un post
2426 giorni faBriDes, c'è un motivo per cui avete scelto il giorno/mese in cui sposarvi? O è capitato? Noi ci sposiamo a luglio 2020, avremmo preferito giugno, ma essendo tutto occupato abbiamo optato per luglio, anche perché per noi la cosa importante era...
Ho creato un post
2426 giorni faSposine buoansera piccola curiosità: nel vostro giorno come vi piacerebbe vedere il vostro Fm all'altare? Con barba o senza? Come lo preferite generalmente? A me piace in entrambi i modi ma forse per il grande giorno lo vorrei rasato, mi semBra più...
Ho creato un post
2449 giorni faSposine, vi capita mai di pensare come sarebbe stata la vostra vita senza i vostri Fm? Se non li aveste mai conosciuti...come vi immagineteste?
Fotografi garanzie ANFM