'Casoria', Napoli · Da Marzo 2019
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è... Visualizza altro
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è cambiato, ho scoperto un mondo meraviglioso... Non è sempre tutto rose e fiori, come in qualsiasi relazione, ma se ci si ama davvero si supera ogni difficoltà e noi ne abbiamo superate parecchie, anche perché lui è militare, vive lontano e si sa che non è facile mantenere una relazione a distanza. Ma noi ci siamo riusciti, per 9 lunghi anni ci siamo impegnati e siamo rimasti uniti, vivendoci giorno per giorno e amandoci sempre di più. Finalmente il nostro desiderio di costruire un futuro insieme piano piano sta diventando realtà, e non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso, in cui potremmo cominciare a scrivere il nuovo capitolo della nostra vita, quello più importante....da marito e moglie ❤
- Sposa VIP
- 5.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1849 giorni faBuongiorno a tutte....questo è perlopiù un post di sfogo....basta, nn ce la faccio più...tra la ricerca della casa (che va avanti da almeno un anno senza risultato), la continua situazione di stallo in cui versiamo tutte noi (oltre al fatto che...
Ho creato un post
1913 giorni faBuongiorno a tutte sposine, ebbene sì...siamo di nuovo a -199 (avendo già rimandato nel 2020), e se da un lato sono felice per i preparativi e il tempo che passa, dall'altro ovviamente capirete il motivo del mio disagio, un pensiero che ci accomuna...
Ho creato un post
2000 giorni faBuonasera sposine, come ve la state passando? Come molte di voi anche io ho dovuto rimandare il mio matrimonio al 2021 (9 agosto), ma ciò che mi domando sempre più spesso ormai, a causa di tutto quello che sta (ri)succedendo e vista ancora l'assenza...
Ho creato un post
2078 giorni faBuongiorno sposine, ebbene sì, anche per noi è ritornato il -365 e speriamo che stavolta si tratti di un attesa ben "spesa" e che riusciremo a sposarci visto tutto quello che sta ancora succedendo. Speriamo che questo maledetto virus venga debellato...
Ho creato un post
2139 giorni faBuonasera sposine! Con molto rammarico alla fine anche noi abbiamo ceduto e dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di rimandare dal 16.07.2020 al 9.08.2021, sperando che il prossimo anno non ci riservi brutte sorprese e che anzi, i nostri...
Ho creato un post
2200 giorni faBuongiorno sposine, come state? Io un po così e così per i repentini e frequentissimi sbalzi di umore a causa di tutta questa situazione surreale...Io mi dovrei sposare il 16.07 a Villa Gervasio, e per il momento non abbiamo spostato niente nella...
Ho creato un post
2202 giorni faMai avrei pensato che all'avvicinarsi della data sarei stata così male, uno si aspetterebbe di questo periodo di essere colta da emozione, entusiamo e preoccupazioni tipiche da organizzazione matrimoniale, ma purtroppo non è stato così per noi...chi...
Ho creato un post
2205 giorni faBuonasera sposine, so che avete visto già tanti post negativi e pessimisti, e nn ci dovremmo lamentare visto tutto quello che sta succedendo e le tante persone che stanno soffrendo, ma non ce la faccio, non riesco ad essere positiva, sto vivendo...
Ho creato un post
2273 giorni faBuongiorno sposine, ahimè in questi giorni sono molto giù per via di questo maledetto virus che nn da tregua e sembra si stia diffondendo capillarmente un po ovunque...io a luglio dovrei andare in Indonesia e Malesia come viaggio di nozze, e dico...
Ho creato un post
2282 giorni faBuon pomeriggio sposine avevo già postato un post con i miei segnaposto, adesso posso dire che sono completi grazie alle targhette che mi sono arrivate oggi...ve gusta? A me si! 😍
Ho creato un post
2289 giorni faBuonasera a tutte voi sposine volevo porre alla vostra attenzione e i segnaposti che ho realizzato (e chiedo venia per la qualità delle foto). Cosa ne pensate? Il nostro tema sarà l'universo per cui ho cercato di fare qualcosa che ne fosse collegato,...
Ho creato un post
2297 giorni faBuongiorno sposine, e augurissimi di buon anno! Ancora non mi sembra vero che quest'anno mi sposo, l'ansia non è ancora fortissima, ma comincia a farsi sentire insieme al desiderio che quel giorno arrivi il prima possibile...e voi come vi sentite? ...
Ho creato un post
2306 giorni faBuongiorno sposine e buon Natale a tutte voi! Come trascorrerete questa giornata? E soprattutto avete già aperto i regali di "Babbo natale"? 😜
Ho creato un post
2315 giorni faBuona domenica sposine volevo portare alla vostra attenzione un "lavoretto" che ho fatto (molto banale) da mettere poi nella nostra casa, anche perché mi diverto tantissimo a fare le cose fai da te^^ che ne pensate? Vorrei fare anche altro con una...
Ho creato un post
2319 giorni faBuongiorno sposine, stamattina mi sveglio col buon umore perché finalmente abbiamo scelto anche noi il viaggio di nozze! Ad attenderci a luglio sarà l'Indonesia! Faremo 3 giorni a Singapore, 7 a Bali, 3 a Kuala Lumpur e infine 6 all'isola di Redang...
Ho creato un post
2337 giorni faBuon pomeriggio sposine, finalmente posso urlarlo ai quattro venti: "Habemus vestitum!" Sono troppo felice! Dopo l'ennesimo atelier, finalmente vado all'ultimo che mi ero prefissata di visitare (ormai rassegnata a non trovare l'abito che mi facesse...
Fotografi garanzie ANFM