Buonasera a tutte voi sposine volevo porre alla vostra attenzione e i segnaposti che ho realizzato (e chiedo venia per la qualità delle foto). Cosa ne pensate? Il nostro tema sarà l'universo per cui ho cercato di fare qualcosa che ne fosse collegato, cioè il gessetto a forma di stella e colori sul blu scuro, che saranno appunto quelli dominanti nel nostro matrimonio (insieme al bianco). Poi considerate, usando un po di immaginazione, che ci andrà anche il classico cartellino con i nostri nomi (bianco con scritta blu)...secondo voi va bene cosi o devo cambiare qualcosa?
Visualizza messaggio citato
Grazie Federica 🤗ho dato un occhiata e mi hai dato un ottima idea per segnaposto e tag che dovrò mettere alle bottiglie di liquore che saranno la nostra bomboniera🤗🤗🤗
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Saranno gli ormoni ma ho sentito i brividi 😅
Grazie mille sarà anche un tema originale, ma credimi molto difficile perché non c'è praticamente niente sull'universo/spazio per quanto riguarda il matrimonio, e anzi meno male che sono riuscita a trovare almeno i gessetti a stella
Grazie mille il tema è l'universo, purtroppo ho trovato poco o nulla su internet dedicato a qst tema in fatto di matrimonio, e anzi sono stata fortunata a trovare i gessetti a stella perché altrimenti non avrei proprio saputo che fare
Bello il segnaposto e stupendo il tema. Finalmente qualcosa di originale. Avrei voluto farlo anche io, ma il mio fidanzato ha preferito il tema viaggio