'Casoria', Napoli · Da Marzo 2019
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è... Visualizza altro
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è cambiato, ho scoperto un mondo meraviglioso... Non è sempre tutto rose e fiori, come in qualsiasi relazione, ma se ci si ama davvero si supera ogni difficoltà e noi ne abbiamo superate parecchie, anche perché lui è militare, vive lontano e si sa che non è facile mantenere una relazione a distanza. Ma noi ci siamo riusciti, per 9 lunghi anni ci siamo impegnati e siamo rimasti uniti, vivendoci giorno per giorno e amandoci sempre di più. Finalmente il nostro desiderio di costruire un futuro insieme piano piano sta diventando realtà, e non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso, in cui potremmo cominciare a scrivere il nuovo capitolo della nostra vita, quello più importante....da marito e moglie ❤
- Sposa VIP
- 5.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2282 giorni fa
Buon pomeriggio sposine avevo già postato un post con i miei segnaposto, adesso posso dire che sono completi grazie alle targhette che mi sono arrivate oggi...ve gusta? A me si! 😍
2289 giorni fa
Buonasera a tutte voi sposine volevo porre alla vostra attenzione e i segnaposti che ho realizzato (e chiedo venia per la qualità delle foto). Cosa ne pensate? Il nostro tema sarà l'universo per cui ho cercato di fare qualcosa che ne fosse...
2297 giorni fa
Buongiorno sposine, e augurissimi di buon anno! Ancora non mi sembra vero che quest'anno mi sposo, l'ansia non è ancora fortissima, ma comincia a farsi sentire insieme al desiderio che quel giorno arrivi il prima possibile...e voi come vi sentite?...
2315 giorni fa
Buona domenica sposine volevo portare alla vostra attenzione un "lavoretto" che ho fatto (molto banale) da mettere poi nella nostra casa, anche perché mi diverto tantissimo a fare le cose fai da te^^ che ne pensate? Vorrei fare anche altro con una...
2361 giorni fa
Buonasera sposine, volevo un vostro consiglio sui segnaposto che sto provando a fare da sola....tralasciando il fatto che sia vuoto (usate la vostra immaginazione e fate finta che ci siano dei confetti all'interno), che ne pensate? Stavo pensando...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2405 giorni fa
Eccomi!!! Non sono sparita, questo mese mi è partita una fortuna tra pc nuovo e cellulare nuovo...tralasciamo i dettagli..allora..i miei "fai da me" continuano!!! Oggi ho fatto una prova con un segnatavolo!!! E ora ve lo presento!! Ho bisogno di...
2405 giorni fa
Come vorreste decorare l'esterno di casa vostra il grande giorno? E che colore/i userete? Io penso che punterò sulla semplicità ed eleganza insieme, e abbinerò blu scuro e bianco arco fiori arco e vasi vasi bianchi
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2405 giorni fa
Scarpa01Scarpa02Scarpa03 Ciao a tutte!L'estenuante ricerca delle scarpe ancora continua! Ho un piede piccolo, tra il 35 e il 34.5, dipende dal modello, sapevo che non sarebbe stato semplice trovare le scarpe, ma non credevo fosse impossibile!! Mi...
2405 giorni fa
Brides, come sarà lo stile del vostro matrimonio? Farete il ricevimento in un antico canstello, in un rustico, sulla spiaggia o in un contesto più elegante e moderno? spiaggia rustico castello moderno
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2405 giorni fa
Idee segnaposto tema fiori? A basso costo se avete qualche idea qualche foto baci
Ho caricato una foto nel post di Morena
2452 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi sposo il 4 giugno 2020 e non ho la piu pallida idea di cosa regalare come bomboniera 😣😣 io e fm abbiamo scelto il tema Viaggio...consigli??? Vorrei qualcosa che possa rimanere nel tempo...grazieee
2452 giorni fa
Avete già scelto i fiori con cui allestire la vostra sala ricevimento? Che tipo di fiori avete scelto? E quali colori? Noi non abbiamo ancora deciso il tipo di fiore (dipenderà anche da quello che ci verrà proposto in villa), ma sicuramente ci...
2453 giorni fa
Brides, avete già deciso come sarà la vostra torta nuziale (sia come gusti che esteticamente)? E quanti piani? A me piacerebbe a 4 piani, con una delicata crema al limone con fragoline ed esternamente all'incirca così, sui colori bianco e blu (dal...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2453 giorni fa
2460 giorni fa
Buondi sposine, allora io mi sposo a luglio 2020 e so che ci vuole tempo, ma sto cominciando a dare un'occhiata ai piccoli dettagli del matrimonio tipo tableau, bomboniere, addobbi ecc...e ora ho preso una fissa con i segnaposti...Il problema è che...
Ho caricato una foto nel post di Marialucia
2499 giorni fa
Ragazze buonasera....sono curiosa di sapere il vostro anello di fidanzamento e come vi ha chiesto di sposarlo...un bacio
Fotografi garanzie ANFM