Avellino, Avellino · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 4.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fiorella
1561 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1561 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1561 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
1573 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1574 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1574 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
1574 giorni faIo e il mio compagno abbiamo scelto suo fratello e mia cugina come testimoni, ma vorremmo estendere il ruolo anche ai rispettivi compagni e quindi avere quattro testimoni anziché due. È possibile? Grazie.
1574 giorni faCiao ragazze 🌸 Ho una domanda soprattutto per le spose estive: per il grande giorno, durante i preparativi che ciabatte avete indossato? 🩴 Mi spiego meglio: ho cercato un po’ qua e là ma mi sposo a settembre in Sicilia e tutto quello che ho trovato...
1574 giorni faSalve sposa e sposi, Sto curando io la parte grafica del matrimonio e vorrei far stampare a breve i libretti messa. Voi li ritenete essenziali? Io credo li manderò in stampa, ma non vorrei fare quei libricini da 30 pagine, quanto piuttosto qualcosa...
Ho partecipato al post di Maria
1574 giorni fa
1639 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
1772 giorni faHello Community! Come promesso, sette giorni dopo avervi lanciato la challenge 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌, è arrivato finalmente il momento di comunicarvi i risultati 📊 Dopo un'attenta verifica, le TRE frasi che...
Ho partecipato al post di Roberta
1791 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1791 giorni fa
1791 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Fotografi garanzie ANFM