Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
2147 giorni faQualcuno mi sa parlare di questo bonus sposi 2021 ???????!
Ho creato un post
2226 giorni faSono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20...
Ho creato un post
2249 giorni faBuonasera , vorrei fare delle bomboniere e partecipazioni solidali , avete esperienza ? Mi piacerebbe un oggettino carino , quindi unire utile e dilettevole , lo avete presi online sul sito ufficiale dell associazione o come ? Premetto che so che si...
Ho creato un post
2276 giorni faBuongiorno , quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze e per andare dove ?!
Ho creato un post
2278 giorni faCiao , anche voi 10 aprile 2021??? 🎉🎉 Di dove siete ???? Io sono terrorizzata dalle temperature , non ho idea di che temperatura ci possa essere 😂😂
Ho creato un post
2397 giorni faChi ha fatto o già prenotato il viaggio di nozze , qualcosa tipo Cina Giappone e Thailandia ? Per circa 25 giorni in totale, mi sa dire più o meno i costi ? 🤪
Ho creato un post
2402 giorni faQuanto avete speso per il fotografo ?!? Domani ho L appuntamento 😅
Ho creato un post
2402 giorni faChi di voi ha damigelle grandi ? Come vi siete organizzate ?!? Per i vestiti , cosa le farete fare ? Etc etc etc Io sono confusissimaaaaaaa 😅😅😅😅😅
Ho creato un post
2408 giorni faAllora vorrei distinguere le mie damigelle ma come ? Due sono le amiche di una vita e due sono le amiche “più recenti “ !!! Ma come posso distinguerle ? Che posso farle fare di diverso 😅
Ho creato un post
2410 giorni faLo sposo può avere le sue sorelle come damigelle , cioè entrare prima loro e poi lui con sua madre ?
Ho creato un post
2410 giorni faCiao , Io ho scelto come testimoni le mie due zie , mentre il mio ragazzo vorrebbe mio fratello come testimone è un suo cugino , ma essendo mio fratello può fare da testimone a lui ? È una cosa fattibile ? 😅
Fotografi garanzie ANFM