Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di OLGA
1918 giorni fa
Ciao ragazze! Ho alcune domande in merito alla questione damigelle d’onore: Come avete scelto gli abiti? Avete imposto voi il colore e il modello o avete fatto una scelta insieme? Quante sono di solito? Chi paga l’abito delle damigelle? Si fa un...
1924 giorni fa
Ciaooo , Mi sposo 10 aprile Martedì 26 gennaio ho prova trucco e parrucco ! Ho i capelli lunghi e lisci ... Di solito non tengono nessun tipo di piega ... Non voglio portarli tutti raccolti ma non posso tenerli troppo sciolti ... L unica che penso...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1941 giorni fa
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2026 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine. Sabato prossimo finalmente andrò in atelier per la prima volta a scegliere (si spera) il mio abito da sposa 😍 Sono felicissima e allo stesso tempo un po' preoccupata. Ho già perso 20 kg e ne devo perdere entro il...
2029 giorni fa
Buongiorno ragazze conoscete qualcuno che realizza queste cose in Italia ? Magari ho la possibilità di parlarci .... o Avete mai acquistasto su internet questi tipi di oggetti ????
Ho caricato una foto nel post di Violet
2084 giorni fa
Buonasera! Il mio fidanzato è un fan di Vasco Rossi mentre io non lo posso proprio vedere. Come regalo di matrimonio stavo pensando di contattare il fan club e cercare di arrivare direttamente a Vasco per fargli registrare un video di auguri....
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2084 giorni fa
ciao ragazze avete gia pensato al vostro bouquet...a me piacerebbe una cosa così! Non mi intendo molto di fuori..dite che ci sono questi a inizio giugno? Invece del rosa peró metterei qualcosa di lilla... il vostro come sarà..fotooo
2091 giorni fa
Avevo scelto il cuore ad Prog olio come bomboniera , ma non è piaciuta a nessuno e ho cambiato con la cornice Voi che ne pensate ? 😅😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di David
2095 giorni fa
vorremmo fare una bottiglia di vino come bomboniera... ma siamo indecisi sulle dimensioni..grande o piccola? e che tipo di eitchetta e/o nastrini, fiocchetti??? grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM