Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
1841 giorni faCiaoooo , spose di maggio ci siete ? Che pensate ???? Avete un piano b ?
Ho creato un post
1865 giorni faBuongiorno , ero sposa aprile adesso Maggio !!! Ditemi un po’ che si dice di maggio ??? Fin ora mi sono interessata solo per Aprile
Ho creato un post
1880 giorni faBuonasera , qualcuno mi sa dire che data e che documento devo guardare per sapere quando scadono i 6 mesi dei documenti ?????
Ho creato un post
1898 giorni faBuongiorno , questa mattina mi hanno posto un nuovo “ problema “ !!! “ E se tua madre / padre / sorella testimone ,chi di più vicino a te , si dovesse contagiare qualche giorno prima o anche io o anche il mio ragazzo ??? Perché non aspettare più...
Ho creato un post
1901 giorni faSpose aprile/ maggio cosa ne pensate ? Sarâ reale tutto ciò ??? O ci illudono solo 😢
Ho creato un post
1924 giorni faCiaooo , Mi sposo 10 aprile Martedì 26 gennaio ho prova trucco e parrucco ! Ho i capelli lunghi e lisci ... Di solito non tengono nessun tipo di piega ... Non voglio portarli tutti raccolti ma non posso tenerli troppo sciolti ... L unica che penso...
Ho creato un post
1947 giorni faBuongiorno , oggi sono a -100 e voiiii ????? Chi come me sposa aprile 2021 ?? Che avete fatto con le partecipazioni??? Io sto aspettando che ci sia il nuovo dpcm per muovermi .... quindi sicuramene metà gennaio ... le faccio stampare e così primi di...
Ho creato un post
1972 giorni faBuonaseraaaaa , ho un vestito bianco ampio di raso bianco semplice , non mi piacevano ne pizzi ne robe del genere ...... credo mi stia facendo venire le convulsioni .... non riesco a trovare cosa mettere sopra , mi sposo il 10 aprile , ho visto delle...
Ho creato un post
1986 giorni faMa qualcuno ha intenzione di annullare il matrimonio per dicembre ?!?!? O lo ha già fatto ??? E come ?!?
Ho creato un post
2023 giorni faChi si è mai fatta truccare da Mac ???? Anche se non da sposa ... per altri eventi ? Loro offrono un trucco sposa al negozio di 90€ con 90€ di prodotti che ti porterai a casa .... quindi è quasi costo zero il trucco perché ti restano i prodotti .... ...
Ho creato un post
2029 giorni faBuongiorno ragazze conoscete qualcuno che realizza queste cose in Italia ? Magari ho la possibilità di parlarci .... o Avete mai acquistasto su internet questi tipi di oggetti ????
Ho creato un post
2059 giorni faAiuto domani ho la prova trucco e parrucco ! Ma non so proprio che dirgli 😱😱😱
Ho creato un post
2091 giorni faAvevo scelto il cuore ad Prog olio come bomboniera , ma non è piaciuta a nessuno e ho cambiato con la cornice Voi che ne pensate ? 😅😅😅😅
Ho creato un post
2096 giorni faCiao a tutte , in settimana , andrò a scegliere la bomboniera , ho già visto qualcosa , c è un cuore in legno , da appendere molto carino e dietro vorrei scrivere una frese d’ effetto , ovviamene sull’ amore , mi sapete consigliare qualcosa ???...
Ho creato un post
2124 giorni faScusate , Come si usa da voi ? Come vi portano portano i regali ???? Ho un piccolo problema tra le due famiglie 😅 vorrei cercare di fare un compromesso
Ho creato un post
2130 giorni faCiao ragazze , ho 4 damigelle adulte , tutte con gusti completamente diversi , pensavo di comprare un vestito uguale per tutte e poi loro a gusto loro farselo modificare , che sia molto low cost su internet ho visto Wish shein Asos AliExpress ma...
Fotografi garanzie ANFM