Filattiera, Massa Carrara · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1359 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
1359 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1359 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1371 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
1371 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1376 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1376 giorni faCiao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
1376 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1376 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1376 giorni faIeri mattina sono andata in comune a portare i documenti per avviare le pratiche per le pubblicazioni in comune e quindi fare la cosiddetta promessa. Ecco l'impiegato comunale mi ha detto che verremo chiamati entro fine mese perché sono molto veloci...
1376 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1376 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1377 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1379 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
1379 giorni faCon la mia bravissima truccatrice in una prova sola siamo riuscite a farne due...come? Truccando gli occhi in maniera differente...Quale mi valorizza di più secondo voi? Noi abbiamo già scelto ☺️😎
1386 giorni faCiao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così ....
Fotografi garanzie ANFM